Chi siamo

Ordi.to

Collezioni Handmade ideate con amore a Torino!

L’ordito è così la premessa di un’esecuzione, è il primo passo nella realizzazione di un’idea, è l’atto di concepimento di un’opera.

Con questo spirito nel 2017, a Torino, l’unione professionale di Gian Vittorio Ceretta, Ceo e fondatore, con un’esperienza ventennale nel private label per diversi grandi gruppi tessili, con quella di Gaurav Chanana, responsabile acquisti e trade union con i diversi laboratori italiani ed esteri, da vita a BE2BE S.R.L.

Da qui nascie Ordi.to, Eleganza e femminilità nel rispetto dell’ambiente e delle persone.

In un’epoca in cui l’etica gioca un ruolo fondamentale nella vita di tutti i giorni, Ordi.to fa di materiali naturali e prodotti innovativi collezioni uniche lavorate a mano.

Infondiamo alle Nostre creazioni un’identità forte e riconoscibile, allo stesso tempo capace di esaltare la svariate personalità della nostra clientela, sempre attenta a distinguersi con stile.

Disegniamo capi d’abbigliamento e accessori originali realizzandoli con cura nei dettagli e dedizione, al fine di creare vere e proprie opere d’arte da indossare con libertà.

La parte creativa e grafica è affidata alla Designer Marzia Massaro, da sempre immersa nel mondo tessile e accessori per diverse realtà piemontesi.

A completare il team, Prema Velangani, responsabile commerciale Italia ed estero, suo il compito di relazionarsi con i nostri agenti territoriali ma soprattutto interloquire con i nostri molteplici punti vendita.

Ci dedichiamo a creazioni artigianali esclusive, prendiamo ispirazione dall’amore e dalla passione per la stampa di impronta vintage, sempre alla ricerca di vecchi foulard, libri, piastrelle d’epoca, antichi ricami, cartoline, e tutto ciò che può essere trasferito su un tessuto.

Lavoriamo materiali naturali certificati trasformandoli in prodotti etici innovativi.

Capi esclusivi con l'obbiettivo di valorizzare la personalità di chi li indossa.

Accessori artigianali per identificare uno stile di vita, coniugando identità forte e personalità unica.

Ordi.to rappresenta l'indipendenza e promette la libertà.

Ogni stagione, vi parleremo di nuove atmosfere, nuovi abbinamenti e nuovi intrecci.

Cosa dire di più... vi aspettiamo sul nostro canale IG @ordi.to con tanti post ogni settimana e alla prossima fiera per presentarvi personalmente la collezione e raccontarvi una nuova storia firmata ordi.to!