Chi siamo – Ordi.to Accessori

Chi siamo

Ordi.to
la collezione Handmade ideata a Torino!

 

L’azienda BE2BE S.R.L., nasce nel 2017 a Torino, grazie l’unione professionale di Gian Vittorio Ceretta, Ceo e fondatore, con un’esperienza ventennale nel private label per diversi grandi gruppi tessili, con quella di Gaurav Chanana, responsabile acquisti e trade union con i diversi laboratori italiani ed esteri.

La parte creativa e grafica è affidata alla Designer Marzia Massaro, da sempre immersa nel mondo tessile e accessori per diverse realtà piemontesi.

A completare il team, Prema Velangani, responsabile commerciale Italia ed estero, suo il compito di relazionarsi con i nostri agenti territoriali ma soprattutto interloquire con i nostri molteplici punti vendita.

Il successo delle collezioni create per il “be to be”, continua e porta a sviluppare un proprio e nuovo marchio, attento alle esigenze del mercato e alle nuove tendenze nel mondo accessori.

Nasce cosi ordi.to, una collezione di sciarpe e accessori che ricerca e prende ispirazione dall’amore e dalla passione per la stampa di impronta vintage, sempre alla ricerca di vecchi foulard, libri, piastrelle d’epoca, antichi ricami, cartoline, e tutto ciò che può essere trasferito su un tessuto, e che ci suscita emozione e che ogni stagione proporrà disegni sempre nuovi, ricerca nei tessuti e attenzione per tutti i dettagli.

Le nostre sciarpe raccontano ogni stagione “storie” nuove di paesaggi, di immagini, di colori, di viaggi in giro per il mondo, ma anche di tradizione e artigianalità.

Infatti, se la progettazione, l’ideazione e il gusto è totally Made in Italy, per la produzione ci affidiamo alle sapienti mani indiane, il cui know-how è basato da sempre sulla stampa, sul ricamo fatto a mano e sul tessuto per dare vita ad un prodotto unico e prezioso.

Ogni stagione, ordi.to parlerà di nuove atmosfere, nuovi abbinamenti e nuovi intrecci senza dimenticarsi dell’importanza del prezzo con una buona collocazione sul mercato tra i competitors italiani e stranieri e l’inserimento anche di prodotti basici per una proposta donna/uomo il più possibile varia e completa.

Cosa dire di più... vi aspettiamo sui nostri canali social @ordi.to con tanti post ogni settimana e alla prossima fiera per presentarvi personalmente la collezione e raccontarvi una nuova storia firmata ordi.to!

Italiano it